Daniele Bonera, stasera in panchina al posto di Pioli, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post-partita di Napoli-Milan. Ecco quanto affermato ai microfoni di Sky Sport.
SULL’INFORTUNIO DI IBRAHIMOVIC – «Aveva il ghiaccio nella parte posteriore della coscia, sembra un problema muscolare ma l’entità non la conosciamo. Non è solito uscire dal campo, vediamo nei prossimi giorni gli esami».
SULLO SCUDETTO – «E’ una vittoria importante, lavoriamo nella direzione giusta, è prematuro parlare di qualcosa che si assegnerà a maggio».
SU PIOLI – «Era contentissimo, ha visto tutta la squadra in videochiamata negli spogliatoi, ha fatto i complimenti a tutti».
SULLE RIVALI – «Non si sottovaluta nessuno. Il Napoli è una grande squadra, ha trovato davanti un’altra grande squadra. Ci sono troppe partite a disposizione. Ci sono squadre che hanno investito e sono state costruite per vincere il campionato, noi non siamo stati costruiti per vincere subito, il nostro percorso ci permettere di crescere piano piano, può essere un vantaggio ma è prematuro».
SUL TREND POSITIVO – «Siamo migliorati molto anche nella preparazione alle partite, l’attenzione di ogni giocatore è sempre alta. Questi miglioramenti ci fanno guardare al futuro con grande ambizione, non voglio ripetermi ma siamo una squadra che ha l’obbligo di migliorarsi ma non di vincere. Vediamo come andranno le prossime partite».