Daniele Bonera, il membro dello staff tecnico che ha preso il posto del positivo Stefano Pioli sulla panchina del Milan, ha parlato a Sky Sport al termine della partita di Europa League contro il Lille.
ANALISI – «Abbiamo fatto una buonissima partita, distraendoci solo sul gol. La squadra è stata ordinata in campo, giocando tutt’altra gara rispetto all’andata. Abbiamo una forte identità e spirito di gruppo, siamo contenti del lavoro che quotidianamente fanno i ragazzi. Stasera dispiace solo per il risultato».
TONALI – «Abbiamo pienamente fiducia in lui, è stato determinate nel passaggio a Rebic. È un ragazzo molto serio, siamo contenti di quello che sta facendo».
MARADONA – «Abbiamo appreso la notizia ieri appena atterrati, mi unisco al cordoglio da parte di tutto il mondo del calcio».
ETÀ MEDIA – «Siamo molto giovani e siamo contenti di questo. Giovani ed esuberanti, a volte anche un po’ di sana follia fa bene. Ma abbiamo anche elementi d’esperienza come Kjaer, che ci sta dando una grandissima mano».
IBRAHIMOVIC – «È troppo importante per noi, ma il gruppo ha sempre sopperito alla sua assenza con grandissime prestazioni».
BENNACER – «Ci sta dando tantissimo, è cresciuto tantissimo ma non mi soffermerei troppo sui singoli. Questa squadra ha bisogno di tutti i singoli».
EUROPA LEAGUE – «Sono tutte partite decisive, dobbiamo vincere le prossime e crediamo di poterlo fare se giocheremo come stasera».