Dopo la sconfitta interna contro il Verona per 2-0, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato la partita ai microfoni di Dazn.
VERONA – «Stasera la squadra ha fatto una buona gara fino al rigore, sciupando tante situazioni favorevoli. In attacco eravamo stanchi, un po’ per il Covid, che ci ha penalizzati in settimana e un po’ per la partita di Liverpool. Col Verona è difficile giocare perché ti aggredisce in tutte le zone del campo. Si erano formati però degli spazi che di solito sfruttiamo meglio, ma oggi non è andata così. Dopo il rigore siamo calati nella fiducia e il Verona ha legittimato il risultato».
ZAPATA – «Non aveva una condizione eccezionale. Può capitare, appena starà meglio tornerà ad essere un giocatore importante».
ATTACCO – «La fase offensiva questa sera non ci ha premiato, ma la squadra ha fatto la partita che doveva fare. Sono insoddisfatto solo del risultato».
GOLLINI – «Dobbiamo ancora vedere le sue condizioni e valutare come sta».
JURIC – «Non ci siamo ancora incrociati, ma devo dire che è riuscito a vincere la partita più improbabile delle tante che abbiamo giocato contro».