Udinese, Cioffi: «Gotti non c’è, ma è merito suo. Forestieri e Pussetto…»

by Redazione Cronache
Luca Gotti

Daniele Cioffi, oggi sulla panchina dell’Udinese per la defezione di Gotti, ha commentato la vittoria per 3-1 sulla Lazio:

«Sono state meno di 24h di emozioni una dietro l’altra, non ci poteva essere una prima volta migliore. Gotti però è una figura di riferimento per lo staff e per i giocatori, in poco tempo si è dovuto “dileguare” quindi in un minuto mi sono dovuto calare in questa nuova realtà».

UN’ALTRA PARTITA SENZA GOTTI – «No non reggerei io (scherza ndr). Ha costruito una squadra con grandi principi di unione e si è visto, oggi il volto era il mio ma il lavoro è tutto suo.
Il mister l’ha preparata bene sia dal punto di vista tattico che emotivo. Quanto successo ha solo aumentato l’adrenalina e l’emozione per questa partita».

LA SQUADRA – «Siamo un gruppo sano e che ha cuore, i gol sono sì dediche a Maradona ma sono anche lo sfogo di tante partite senza i risultati che avremmo meritato. Sono arrivati da giocatori come per esempio Forestieri e Pussetto che spesso sono stati in panchina».