Francesco Conti, vice di Marco Giampaolo al Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del club prima del match con la Sampdoria: «Le condizioni del mister sono buone, non è con noi ma mentalmente ci è vicino. A stretto giro tornerà, nessun problema, ma domani ci sarò ancora io».
SUL MODULO – «La squadra può gestire entrambi i sistemi di gioco, il 3-5-2 è un’opzione che ci riserviamo per sfruttare al meglio le caratteristiche in base alle partite. È una risorsa.»
SU ANSALDI E RODRIGUEZ – «Sono calciatori per i quali parla il curriculum: pur non giocando spesso, sono di assoluta affidabilità e lo hanno dimostrato. Sono punti di forza di questa squadra».
SU IZZO – «Lo stiamo ritrovando, sta cercando la forma migliore dopo un lungo periodo di inattività. In Coppa Italia ha dimostrato che è uscito dall’infortunio e si candida per un posto. Abbiamo bisogno di giocatori come lui».
SU BELOTTI E ZAZA – «L’amicizia è un dono che fortifica il rapporto di campo: hanno già giocato insieme, non vedo problemi, anche se abbiamo attaccanti di valore. In funzione della gara troveremo la coppia migliore».
SU MILLICO – «Sta bene, è appena rientrato e lavora seriamente. La batteria di attaccante ha pedine di valore: lui sta sgomitando, se continua così troverà spazio».
SUL DERBY IMMINENTE – «Nel mirino abbiamo la gara di domani, esclusivamente la Sampdoria».