La moglie scopre che non è un purificatore d’aria: uomo costretto a vendere la PS5 nuova di pacca

by Redazione Cronache

La storia arriva direttamente dal Taiwan ed ha dell’incredibile: Jin Wu vuole comprare la nuova Play Station 5 ma nei negozi non se ne trova più una, così la cerca online. Trova l’annuncio di una PS5 ad un ottimo prezzo, così chiama per chiedere informazioni: risponde una donna che non si rivela essere un amante dei videogiochi e che ha tutta l’intenzione di concludere la vendita il prima possibile.

I due si danno appuntamento: «Quando il venditore è arrivato, si è rivelato essere un uomo di mezza età. Si capiva con un solo sguardo che sicuramente giocava ai videogiochi», ha scritto Wu su Facebook. Mentre verificava il contenuto della confezione, il ragazzo ha raccontato di aver iniziato una conversazione con il venditore: «Dove ha comprato questa console?». «Pchome», ha risposto l’uomo, riferendosi a un importante negozio online di Taiwan.

«Oh, sei stato davvero veloce a prenotare la console – prosegue Wu- siete riusciti a prenotarne due? Se no, perché la vendete?». L’uomo si è fermato per due secondi prima di rispondere: «È mia moglie che vuole vendere la PlayStation 5. Sembra che le donne riescano ancora a capire la differenza tra una console PS5 e un purificatore d’aria». Wu ha concluso il suo post con una frase solidale verso il suo venditore: «Sono rimasto in silenzio dopo aver visto lo sguardo nei suoi occhi. Potevo sentire il suo dolore». Lo riporta www.asiaone.com.