Jonathan Barnett, agente di Gareth Bale, non ci sta e getta benzina sul fuoco in un’intervista a Goal. Il procuratore del gallese torna sulla parentesi di quest’ultimo col Real Madrid lanciando una frecciatina ai sostenitori delle merengues.
REAL MADRID – «Lui ha un ottimo rapporto con il Real Madrid. Penso che col tempo le persone si renderanno conto di quanto sia stato importante Gareth Bale per il Real Madrid, quanto male i tifosi lo hanno trattato, e invece dovrebbero ringraziarlo ogni giorno per quello che ha fatto vincere al club. I tifosi del Real dovrebbero vergognarsi. Lui non deve rimediare in niente, parla in campo. È un calciatore, questa è la sua responsabilità. La sua responsabilità è non essere amico dei tifosi. Ha fatto tutto bene in campo e si è comportato incredibilmente bene con la società. Non ha mai detto niente di male e ha vinto molti trofei, molti dei grandi goal nella storia del Real Madrid sono di Gareth, quindi penso che quando guarderanno indietro, vedranno quanto sono stati idioti con lui. Bale mantiene i contatti con i calciatori del Real, sono sicuro che guarda alcune delle loro partite. Il suo ritorno non sarebbe un problema. Devono decidere se hanno bisogno di lui nuovamente, se può giocare per il Real Madrid e tutto il resto. Ma sento che dovrebbe chiederlo al signor Zidane se lo vuole ancora, anche se non credo sia così».
MOURINHO – «Con Mourinho hanno un buon rapporto, non ci sono problemi. Sono i giornalisti che creano i problemi, ma non ce ne sono. Speriamo anche che possa giocare di più, ma le cose non sono andate così fino ad ora, la squadra non sta andando molto bene. Ci sono tante cose in mezzo. Non ha giocato abbastanza. Dobbiamo aspettare e vedere cosa succede, manca ancora una lunga stagione».