Non si placano i problemi e le questioni legate all’allarme Coronavirus. E dopo il rinvio di Juventus-Milan, domani sera potrebbe essere il turno anche di Napoli-Inter, altra semifinale di Coppa Italia. Il Mattino racconta che al momento sono tre le ipotesi sul piatto: gara rinviata, gara che si gioca regolarmente ma a porte chiuse, oppure lasciare tutto invariato, con tanto di porte aperte. Il Napoli fino a ieri sera non sapeva nulla. Nessuna comunicazione da parte della Lega né tanto meno dalle autorità competenti in città. Ma la speranza è che oggi si arrivi ad una decisione anche qui.
Le parole di Marotta
Come riporta TMW, arrivato pochi minuti fa presso il Salone d’onore del CONI per prendere parte all’assemblea di Lega Serie A (che si terrà anche se non con tutti i club), l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha risposto così alla domanda sul rinvio della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli, in programma domani: «Non sappiamo ancora nulla. Ci adegueremo a quello che decideranno».
AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – NAPOLI-INTER NON SI GIOCHERÀ
Si espone La Gazzetta dello Sport, che riporta come le fonti governative abbiano fatto trapelare la decisione: Napoli-Inter non si giocherà. Si resta in attesa della comunicazione ufficiale.