Atalanta, De Roon: «Siamo più forti dello scorso anno, Ilicic…»

by Redazione Cronache
de roon

Idee chiare e tanta voglia di ripartire, Marten de Roon non vede l’ora di tornare in campo, ecco le parole del centrocampista dell’Atalanta nell’intervista che il centrocampista ha rilasciato a Sky Sport.

TORNARE A GIOCARE – «C’è tanta voglia di tornare, abbiamo fatto poche vacanze però siamo carichi e abbiamo voglia di giocare. Siamo riusciti ogni anno a migliorare: prima pensavamo che il quarto posto fosse il massimo, poi siamo arrivai nei quarti di Champions. Stiamo migliorando ogni anno».

ATALANTA PIÙ FORTE-  «Secondo me sì. È andato via Castagne, ma abbiamo comprato 4-5 giocatori. Ho già visto all’opera 2-3 e sono forti, poi deve arrivare Miranchuk e forse tra poco rientra anche Ilicic. Abbiamo una squadra abbastanza forte».

ILICIC – «Josip ha bisogno ancora di  un po’ tempo, si sta allenando, fisicamente non è ancora al meglio della forma, ma sta riprendendo. Speriamo di ritrovarlo al più presto possibile, perché con le sue qualità siamo ancora più forti”.

SCUDETTO – «Magari quelli che lo dicono sono un po’ matti… Juventus, Inter e forse Napoli devono giocare per lo scudetto. Noi vedremo tra 3-4 mesi come saremo messi in classifica: sarebbe una grande cosa riuscire a ripetere quanto fatto nell’ultima stagione».

PAURA DEL COVID – «Non voglio dire paura, ma c’è preoccupazione. Bergamo è stata una delle città più colpite al mondo».