Josip Ilicic, attaccante dell’Atalanta, ha parlato a margine del premio ‘Amico dei bambini’. Queste le sue parole, riportate da calciomercato.com.
STAGIONE – «Mi sto divertendo, questo è l’importante, di salute sto bene e al campo mi diverto. Io meglio di stagione in stagione? Sono come il vino, sempre più vecchio e più buono. Mi sento bene, soprattutto dopo l’anno scorso con l’infezione. Stare con la mia famiglia mi ha dato ancora più spinta, mi diverto ancora di più ora».
CAMPIONATO – «In Serie A non ci sono partite facili, le squadre che lottano per non retrocedere danno sempre qualcosa in più. Dobbiamo lottare per posti alti in campionato. Noi abbiamo i nostri obiettivi, io voglio giocare la Champions League ancora con l’Atalanta».
VALENCIA – «È ancora presto, abbiamo altre partite fondamentali in campionato. Prima pensiamo alla Serie A, poi al Valencia quando arriverà il momento».
ZAPATA – «Anche con Muriel giocavamo bene, ma non c’era mai riposo per me, Luis e Papu. Duvan è un riferimento importante per noi, sappiamo che giocatore è».