Terza giornata di Champions League: dopo la vittoria con Midtjylland e il pareggio con l’Ajax, è il turno del Liverpool. A centrocampo spazio a Freuler al posto dell’infortunato De Roon, accanto a Pasalic, con Mojica a sinistra al posto di Gosens. Dovrebbero esserci Hateboer e Romero, entrambi convocati ma non in perfette condizioni. In avanti Gomez alle spalle di Zapata e Muriel. Toloi e Djimsiti completano il terzetto difensivo davanti a Sportiello. Lo riporta SkySport.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, Zapata. All. Gian Piero Gasperini.
Qualche grana anche per Jurgen Klopp: vista l’assenza di Van Dijk, favorito Phillips al centro su Williams, in coppia con Gomez; terzini Alexander-Arnold e Robertson. A centrocampo, Henderson in cabina di regia, con Wijnaldum e Diogo Jota mezzali (il portoghese nel caso in cui Thiago Alcantara non recuperasse in tempo, ndr). Davanti il solito tridente composto da Salah, Firmino e Mané.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Phillips, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Jota; Salah, Firmino, Mané. All. Jurgen Klopp.