Uno degli eroi della vittoria per 1-4 dell’Atalanta contro il Benevento è stato Luis Muriel, autore di un gol straordinario poco dopo il suo ingresso in campo. E pensare che era partito dalla panchina a causa di un lieve infortunio, invece da subentrato ha spaccato la partita come al solito.
Già nell’ultimo match contro il Parma il colombiano era diventato il terzo marcatore di tutti i tempi partendo dalla panchina in Serie A. Ecco le parole dell’ex Fiorentina ai microfoni di Sky Sport:
TALISMANO – «Avevo un piccolo fastidio con il Bologna, mi sentivo un po’ più stanco del normale ma il mister ha detto che se non serviva non sarei entrato in campo. Secondo me mi usa come scaramanzia, ogni volta che mi scaldo facciamo gol. A parte gli scherzi sono sempre pronto per giocare, sono entrato e sono molto contento di quello che sto facendo, giocare in una squadra che crea tante occasioni è facile mi è sufficiente essere lucido».
MOMENTO DI FORMA – «Penso che non siamo mai andati via abbiamo avuto solo qualche problemino ma credo sia normale. Adesso siamo tornati sogniamo in grande e vogliamo arrivare più in alto possibile. Adesso pensiamo a continuare sin dalla prossima partita».
ILICIC – «Giocare con Ilicic è facilissimo, sembra che lieviti sugli avversari. È un calciatore troppo forte, è un piacere giocargli accanto».
LEGGI ANCHE – Inter, gruppo Suning in crisi. Si tratta per la cessione del club