Da un paio d’ore è ufficiale il riscatto di Mario Pasalic dell’Atalanta dal Chelsea. A tal proposito, il croato ha voluto esprimersi sull’azione dei nerazzurri, spendendo delle parole, raccolte dall’ANSA, per ringraziare il presidente:
«Sono molto contento, già al mio arrivo avevo capito che Atalanta e Bergamo sono speciali. È la prima volta per me che resto in un posto per più d’una stagione. Ora vediamo di ridare il sorriso al popolo atalantino. È stato un brutto periodo, soprattutto per Bergamo: le soddisfazioni sportive sono qualcosa che dobbiamo alla città».
SULLA RIPRESA – «Giocare ogni tre o quattro giorni è dura per tutti: siamo quarti, dobbiamo difendere la posizione. Quando sarà finita, penseremo alla Champions League. La squadra è forte e il mister è bravo, sono contento di poter essere qua ancora. Qui, ho fatto gol importanti, quello più pesante è stato quello del pareggio col Manchester City in Champions League. Ringrazio la società per la fiducia: in questi momenti duri per tutti non è facile investire».