Sampdoria, Audero: «Ho saputo tutto in diretta: i miei compagni stanno bene»

by Redazione Cronache

Il portiere della Sampdoria Emil Audero ha parlato a La Gazzetta dello Sport di questo momento particolare per lui e per la squadra blucerchiata: «Sono a Genova con la mia fidanzata, Federica. Per fortuna, perché così condividiamo questi giorni. Non possiamo uscire, così ci siamo organizzati con la spesa online, facciamo anche un po’ esercizi insieme. Con i compagni siamo in contatto, abbiamo il nostro gruppo whatsapp, ci giriamo anche cose simpatiche. Ci stiamo dimostrando molto uniti, compresi mister, staff, dirigenti, fisioterapisti, personale. Lontani ma vicini, come si dice».

IL COVID-19 RISCONTRATO IN GABBIADINI E COMPAGNI – «Gli aggiornamenti fra di noi arrivavano in diretta, sapevo che i compagni stavano e stanno bene. Ma, soprattutto, ci ha reso felici sapere che il dottor Baldari stava meglio».

TORNARE A GIOCARE – «Il pensiero calcistico c’è, così come la voglia di tornare alla normalità è umana, ma va rispettata l’emergenza e ciò che ne consegue. Saranno gli esperti a dirci quando si potrà».