Barcellona, è il Messi day: il padre Jorge è arrivato per trattare

by Redazione Cronache
messi

Oggi a Barcellona è il giorno indicato da tutti come il Messi Day. Questa mattina il padre e agente del giocatore, Jorge, è arrivato in città dall’Argentina per incontrare il presidente Bartomeu e capire se c’è la possibilità di trattare un addio senza conseguenze legali. Alla presenza dei molti cronisti all’aeroporto, Messi senior non si è voluto sbilanciare. «Non so nulla» si è limitato a dire prima di entrare in taxi.

Le indiscrezioni

Secondo il sito del giornale spagnolo AS, però, Jorge Messi avrebbe aggiunto una piccola ma significativa frase sul futuro del figlio, giudicando come «difficile» la sua permanenza in blaugrana, precisando, però, come con il Manchester City «non ci sia nulla». Nel frattempo il club ha voluto lanciare un messaggio nemmeno troppo velato all’attaccante, inserendolo nella foto della presentazione della nuova maglia, insieme ad altri possibili partenti come Piqué e Griezmann.

Nella sua conferenza di addio, Ivan Rakitic, neo acquisto del Siviglia, ha parlato anche della questione Messi. «Quello che farà lui dipende solo da lui» ha dichiarato il croato. Anche altri compagni dell’argentino hanno voluto commentare la delicata situazione. «La chat della squadra è tranquilla e Messi continua ad essere presente» ha affermato il centrocampista, precisando di «sperare che Leo continui con il Barcellona».