Mehdi Benatia, ex difensore della Juventus, attualmente al Al-Duhail, è tornato a parlare della sua rottura con il club bianconero ai microfoni di Goal. Ecco il motivo.
ALLEGRI – «Grande allenatore e brava persone, non avevo problemi né con lui né con nessun altro. Semplicemente mi ha fatto promesse non mantenute. Nella tournée negli States mi disse che i titolari saremmo stati io e Chiellini, con Bonucci che si sarebbe dovuto guadagnare il posto. Io in quel periodo avevo fatto una doppietta nella finale di Coppa Italia e stavamo parlando del rinnovo. Poi mi sono ritrovato quattro volte in panchina senza mai giocare. Mi sono sentito preso in giro e ho detto che non avrei mai più giocato alla Juve finché c’era lui. Il rapporto con la società è ottimo, ci sentiamo ancora oggi».
SARRI – «Credo che abbia un’ottima idea di calcio. Quest’anno è più complicato perché il cambiamento richiede sempre un po’ di pazienza, ma la squadra è ancora in corsa per tutti gli obiettivi. Vuol dire che il lavoro fatto finora è buono, per questo non è giusto fare altri nomi».