Benevento, conferenza Inzaghi: «Lapadula giocherà. Foulon è un titolare, aspettatelo»

by Redazione Cronache

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del debutto in Serie A contro la Sampdoria.

RITORNO IN A – «Le sensazioni sono buone, ma il campo dirà se avremo fatto bene o male, come sempre. Dopo aver disputato un grande campionato di serie B, adesso meritiamo di andare a giocarci queste partite su campi prestigiosi come quello di Marassi. Per provare ad ottenere il risultato, servirà un Benevento quasi perfetto. Rispetto alla amichevole con la Lazio, sarà totalmente un’altra partita. Se usciremo dal campo dando la dimostrazione di aver dato il massimo, allora non avremo rimpianti».

INDISPONIBILI – «Tello ha avuto un risentimento muscolare. Preferiamo non rischiare Barba, già assente a Roma con la Lazio. Kragl, invece, ha avuto un problema al collo e quindi non è convocabile».

LAPADULA – «Gianluca sta bene e può giocare. Da questo punto di vista, i cinque cambi ci daranno una grossa mano. Avremo tre partite in una settimana, quindi ci sarà spazio per tutti».

FOULON – «Mi piace e lo reputo un titolare nel nostro undici di partenza. Con lui dovremo avere pazienza».