Filippo Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport dopo il ko contro il Milan.
PARTITA – «Da un punto di vista della squadra siamo soddisfatti, ma dall’altro dobbiamo migliorare perché mi torna in mente la sfida con il Sassuolo. Abbiamo creato tante occasioni senza però segnare al miglior portiere d’Europa, vista la prestazione ci saremmo aspettati un risultato ben diverso. Dobbiamo giocare da dietro quando si presenta la possibilità giusta, ma oggi c’era da fare meglio sotto questo aspetto: il gioco dal basso ci costerà alcuni gol, ma ce ne regalerà altri».
PRESTAZIONE – «Non possiamo regalare due gol al Milan, ma posso dire poco alla squadra. La partita è stata fantastica, siamo rammaricati per aver perso contro il Milan e questo deve essere un motivo d’orgoglio per tutti noi».
MERCATO – Dobbiamo salvaguardare il gruppo che ci ha portato in Serie A a suon di record, ma se ci sarà un giocatore in grado di darci una mano non ci tireremo indietro. Stasera i ragazzi sono stati un po’ ingenui ma la buona prestazione è sotto gli occhi di tutti».
MATCH SPECIALE – «Io cerco di fare il massimo per la squadra che alleno, ma con il Milan sarà sempre una partita speciale. Per novanta minuti siamo stati avversari, complimenti a loro: chi tiferò mercoledì tra Milan e Juventus? Per i rossoneri, con cui ho un rapporto particolare».