Il portiere del Benevento Lorenzo Montipò ha parlato ai microfoni di OttoChannel del pareggio per 1-1 contro la Sampdoria di oggi pomeriggio. Ecco le sue parole:
LA PARTITA – «Siamo ovviamente rammaricati perché avevamo sbloccato lo 0-0 creando, successivamente, almeno due grandi occasioni per raddoppiare e chiudere il match. Purtroppo la Sampdoria ha avuto una grande reazione nel finale e, dopo l’1-1, ci ha messo obiettivamente in difficoltà».
FORMAZIONE – «È vero che cambiare continuamente formazione può essere un problema, ma sapevamo benissimo che sarebbe stata una stagione anomala a causa del Covid e non vogliamo nessun tipo di alibi. Ci sono tutte le possibilità per conquistare la salvezza, dobbiamo solo pensare a lavorare e a ripartire».
BOLOGNA – «A Bologna sarà dura, stiamo parlando di una squadra blasonata e che ha giocatori di livello assoluto. Con le porte chiuse, però, non c’è differenza tra casa e trasferta e sono convinto vedremo il solito Benevento aggressivo e propositivo».
ROMA E NAPOLI – «Non dobbiamo pensare alla doppia sfida con Roma e Napoli, ragioniamo gara dopo gara e alla fine tireremo le somme».
CRESCITA – «Fino a qualche anno fa ero in C, ora mi ritrovo nella massima categoria e voglio tenermela stretta».
LEGGI ANCHE – Udinese, preoccupazione per Pereyra. Uscito per fastidio alla coscia destra