Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lille in Europa League.
NAPOLI – «Abbiamo vinto da squadra, era una gara difficile ma insieme ci siamo riusciti, la vittoria l’abbiamo ottenuta grazie a questo spirito».
RIVINCITA CON IL LILLE – «Si certo, quando perdi 3-0 e poi c’è la gara di ritorno vuoi vincere, è cosi. Faremo di tutto per vincere».
CLAUSOLA – «Non penso a questo, penso al campo e sto molto bene al Milan, mi sento bene. Non è il mio lavoro questo, io penso al campo».
TORNARE IN FRANCIA – «Sempre un piacere tornare in Francia e giocare contro una grande squadra come il Lille, ma soprattutto farlo con il Milan che è una grande squadra, il mio lavoro paga. Spero di continuare a giocare ancora qui per il Milan».
CRESCITA – «Sono contento perchè sto giocando e imparando tanto. Un anno fa ero un giocatore diverso. Ibrahimovic mi ha fatto diventare migliore, chiede sempre la perfezione in allenamento e in partita, mi aiuta tanto a crescere».