Bologna, Bani in conferenza: «Vignato gran prospetto, posso fare più gol»

by Redazione Cronache
Mattia Bani

Mattia Bani sta affiancando il vice Mihajhlovic, De Leo, in conferenza stampa e le domande vanno anche al difensore:

SULLA 60ESIMA PRESENZA IN A – «Se penso alla mia partenza è un bel traguardo. Voglio cercare di affermarmi il più possibile con questa squadra. Per ora sto andando bene, allenarmi con gente come Danilo è molto importante per la mia crescita.Lavoro settimanalmente per giocare, per essere d’aiuto alla squadra con le mie caratteristiche.»

SULL’ASSENZA DI DANILO –«Abbiamo giocato altre partite senza di lui, siamo un gruppo affiatato e chi giocherà al posto di Danilo darà il massimo.»

SULLA FIORENTINA -«Sono in difficoltà ma sono sicuro che si presenteranno agguerriti. Ma ora pensiamo al Lecce che è la partita più importante»

SULLA STAGIONE IN CORSO – «Sono molto soddisfatto. Sento la fiducia del gruppo e aver trovato anche i gol mi ha dato una mano. Giocare qui è molto facile perché tutti sono messi in condizione di poter rendere al meglio.»

SU VIGNATO – «Un bel prospetto, deve crescere tanto ma è intelligente e ha grandi colpi. Qui troverebbe un ottimo ambiente per migliorare.»

SUI GOL – «Spero di poter fare più gol. Le situazioni sui piazzati ci portano ad essere pericolosi. Si può sempre far meglio e dovremo farci trovare pronti in ogni situazione.»