De Leo, assistente di Sinisa Mihajilovic, ha parlato così ai microfoni di SkySport dopo il successo del Bologna in casa della Spal per 3-1.
PERCORSO – «Dobbiamo dare un po’ di continuità, anche perché quando esprimiamo al meglio quello che sappiamo fare, arrivano delle prestazioni e anche i risultati».
BARROW – «Giovani come lui possono dare tanto al Bologna. A una tecnica efficace soprattutto in velocità e per le caratteristiche che ha, potrà crescere tantissimo con noi. Il nostro progetto è ben chiaro, un mix di giovani e la giusta esperienza».
MIHAJILOVIC – «Nel primo tempo era in tribuna perché pioveva e non poteva rischiare troppo. Poi nel secondo tempo, complice la pioggia che ha diminuito di intensità, è sceso in panchina. L’ingresso in campo di Barrow è l’ennesima delle sue profezie».
PRESTAZIONE – «Quando siamo bassi, schiacciati, facciamo fatica, non è il nostro gioco, non riusciamo a trovare gli spazi giusti. Preferiamo quando ci sono più spazi e possiamo attaccare con grande profondità».
PALACIO – «Non è di certo una scoperta. Giocatori come lui, che sanno svariare sul fronte dell’attacco, che sanno muoversi tra le linee e divergere, sono fondamentali».