Dopo la vittoria casalinga ottenuta contro il Parma, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic.
Queste le sue parole, partendo da un commento sui 14 positivi trovati tra i tesserati del Genoa: «Quattordici sono tanti. Qua in Italia è stata messa una linea molto alta come soglia di carica virale positiva. In altri Paesi con la mia carica potevo essere già fuori e invece ero ancora dentro in casa. Bisogna vedere quanta carica virale, però c’è un focolaio. Magari è per quello che hanno preso 6 gol (ride, ndr). Speriamo bene anche per il Napoli. Non so come faranno a giocare con 14 positivi. Bisogna stare attenti e prendere precauzioni».
Sulla gara: «La partita è iniziata così e così poi ci siamo sciolti. Sono contento, i ragazzi hanno fatto bene».
Su Hickey e Skov Olsen: «Hanno giocato bene tutti e due. Hickey non parla ancora bene l’italiano, ma è un ragazzo giovane con qualità che ha fatto bene. Skov Olsen è stato bravo, ha fatto giocate di qualità ma questo è quello che mi aspetto da tutti i giovani che quest’anno devono fare il salto di qualità, il nostro obiettivo è farli crescere».
Sui veterani: «Abbiamo anche tanti giocatori esperti che possono aiutare tanto i giovani e ci stiamo riuscendo».