Bologna, Mihajlovic: «Ai ragazzi ho fatto vedere video di Maradona. Reazione…»

by Redazione Cronache

Il Bologna prosegue la striscia positiva in campionato mettendo a segno la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Genova, questa volta in casa contro il Crotone. Sinisa Mihajlovic ha analizzato la sfida;

LA REAZIONE – «Si, non abbiamo sbagliato atteggiamento. Sapevamo che la partita sarebbe stata dura. Abbiamo rischiato poco e niente, abbiamo creato occasioni anche se se meno delle altre volte. Alla fine è arrivata la vittoria».

ARRABBIATO – «Non mi sono arrabbiato mica solo una volta. Quando ho buttato la coppola credo che fosse perché ero arrabbiato con Musa Barrow».

SU BARROW – «Anche oggi non bene. Ha i pattini al posto delle scarpe, scivola sempre. Però è un giocatore importante per noi, dobbiamo recuperarlo. Anche il problema alla mano lo condiziona».

SU SORIANO – «Lui è un giocatore importante per noi perché lega difesa e attacco. Con me ha sempre fatto bene».

SU ORSOLINI – «Vediamo, secondo me è un problema muscolare. Valuteremo con la risonanza nei prossimi giorni».

LA DIFESA«Quello 0 non l’abbiamo mai visto per quarantuno partite. Questo fa capire che purtroppo possiamo subire gol quasi sempre e che dobbiamo farne uno in più dell’avversario, non siamo ancora così maturi da chiudere sempre le partite come oggi. Anche perché lo fanno le grandi squadre. Non volevo portare sfiga, ma tre giorni fa avevo detto che era arrivato il momento di non subire gol».

I VIDEO SU MARADONA – «Sì, nessuno parlava della sua umiltà, del fatto che essendo Maradona avrebbe potuto permettersi di non fare la fase difensiva».