Bologna, Mihajlovic: «Manca un giallo ad Arthur. Pecchiamo in area di rigore»

by Redazione Cronache

Ai microfoni di Dazn, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha analizzato la sconfitta di Torino contro la Juventus.

«Nel primo tempo non ci abbiamo creduto abbastanza, nella ripresa abbiamo alzato i ritmi ma nel nostro momento migliore abbiamo preso gol. Vittoria della Juventus meritata, abbiamo fatto bene ma la prestazione è bella ma non balla. Siamo andati a prenderli alti, dopo il 2-0 ci siamo sfilacciati anche se forse poteva starci la seconda ammonizione per Arthur. Fino al 2-0 ci siamo resi pericolosi, come anche loro. Szczesny ha fatto due grandi parate, ci è mancata la scelta giusta in area di rigore. Non riusciamo a concretizzare da un po’ di tempo».

DAVANTI – «Bisogna vedere sempre, abbiamo giocatori tutti tecnici e veloci davanti. Molti di loro non hanno gol nel sangue ma con tanta qualità nel gioco. Io ormai sono sicuro di fare la partita ma dobbiamo fare il salto di qualità dal punto di vista mentale, essere più cattivi davanti alla porta così di sfruttare al meglio quello che creiamo».

SU BARROW – «Stiamo lavorando con lui. Per adesso non è una prima punta, ha fortuna di avere come compagno un grande attaccante come Palacio. Li facciamo lavorare sempre in coppia per apprendere, se a Barrow capita la palla gol lui segna».

VIGNATO MEGLIO DIFESA CHE ATTACCO – «Ha ragione. Vignato si preoccupava molto di Cuadrado, bisogna anche capire perché è un ragazzino ancora».