Bologna, Mihajlovic: «Orsolini sta tornando, ma deve lavorare. La sconfitta…»

by Redazione Cronache

Sinisa Mihajlovic si è presentato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Sassuolo:

LA SCONFITTA – «Fa molto male perchè avremmo potuto avere sei punti in più per quello che abbiamo prodotto. Fa male perchè anche oggi abbiamo interpretato bene la partita e sembrava che fossimo più vicini noi a chiuderla che loro. Il gol in inferiorità numerica ci ha sicuramente tagliato le gambe e non c’è stata la reazione che mi aspettavo Gli episodi ci sono andati sicuramente contro. Oggi abbiamo creato tanto e giocato bene, ma non è bastato. Dobbiamo continuare così e non perdere fiducia».

LA PARTITA – «Sul primo gol non ci siamo posizionati bene, colpa dell’inferiorità numerica. Il secondo gol è stata una palla inattiva, mentre il terzo un autogol. Noi abbiamo avuto altrettante occasioni che non siamo riusciti a sfruttare… Il calcio è questo».

LA REAZIONE MANCATA – «Si, non c’è stata reazione. Domani parleremo e capiremo cosa è successo ma fino a quel gol avevamo meritato più noi».

SU ORSOLINI – «Si, ha fatto bene ma non ha la bacchetta magica, deve ritornare lentamente in condizione. Sicuramente dopo sessanta minuti, per uno che non gioca da tempo, si perde un po’ di lucidità. Noi dobbiamo continuare a lavorare ed essere fiduciosi».