Diego Lopez, allenatore del Brescia, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la partita contro l’Atalanta.
STATO ANOMALO – «I ragazzi non si sono arresi, l’Atalanta è brava e non ha fatto sei gol solo a noi. Dobbiamo essere forti mentalmente, dispiace prendere sei gol. Li abbiamo subiti, quindi bisogna cercare di fare meglio e rimanere con la testa sulle prossime partite».
CLASSIFICA – «Oggi era una partita per noi sulla carta molto difficile. A prescindere da quello, hanno giocato molte seconde linee nell’Atalanta: dovevamo e potevamo far meglio, soprattutto in fase di non possesso. Non siamo partiti bene, subendo subito gol: questo in Serie A lo paghi, adesso dobbiamo pensare alla prossima partita e cercare di fare molto meglio».
FUTURO – «L’allenatore deve sempre lavorare per la partita successiva, il calcio è così e bisogna meritarsele le cose. Sia noi che i nostri giocatori, difendiamo una maglia importante. Se fai queste partite fino alla fine, è difficile per la società ricominciare con un allenatore così. So come funziona il calcio, bisogna fare meglio e cercare di vincere le prossime partite. Dobbiamo finire la stagione a testa alta e senza rammarico. Io comunque sono pronto a riprendere qua la prossima stagione».
SERIE A – «E’ tutto anomalo, si gioca ogni tre giorni: va tutto veloce, c’è poco tempo per vedere gli errori e allenarsi».