Il Brescia, con un comunicato, ha raccontato il bel gesto del presidente Cellino. Il numero uno biancoblu ha infatti sostenuto un’importante donazioni per i tifosi, che l’hanno, a loro volta, girata alle strutture sanitarie.
“Una gara di solidarietà sta coinvolgendo in questi giorni il Brescia Calcio, la tifoseria e le strutture sanitarie di Brescia e provincia.
Il Club infatti, su indicazione del Presidente Massimo Cellino, ha deciso di donare cinquemila mascherine modello FFP3 (le più sicure), personalizzate Brescia Calcio, alla propria tifoseria, come segno di vicinanza e ringraziamento per l’affetto dimostrato nei confronti della squadra.
Nel ringraziare la Società per il bel gesto ed essendo al momento autosufficienti di questi dispositivi di sicurezza sanitaria, i responsabili della Curva Nord hanno quindi scelto di farsi carico della distribuzione delle mascherine stesse tra le strutture sanitarie e tra le RSA (di città e provincia) che ne hanno maggior bisogno in questo delicato momento storico.”