Brescia, il Norimberga aiuta la città colpita dal Coronavirus

by Redazione Cronache
brescia

I tifosi del Brescia hanno ricevuto una sentitissima lettera dai colleghi del Norimberga. I sostenitori tedeschi, gemellati da tanti anni con quelli bresciani, hanno organizzato una raccolta fondi dedicata alla città di Brescia e alla provincia per sostenere la popolazione nell’emergenza del Coronavirus. Ed entro pochi giorni quei soldi raggiungeranno il capoluogo.

Fondi

La donazione “Aiutiamo Brescia” ha consentito di raggiungere la cifra di 15.669,90 euro da inviare agli amici biancoazzurri. «Curva Nord Brescia, non mollare! I vostri amici di Norimberga vi pensano». Così si chiude la lettera dei tifosi tedeschi. Una lettera nella quale si può anche leggere che «Per noi l’amicizia non e solo festeggiare tra tempi buoni, e pure stare insieme negli tempi brutti. Resteremo di nuovo fianco a fianco allo stadio per celebrare la nostra amicizia e i nostri colori. Per mostrare la
nostra solidarietà con voi, e per mostrare l’amicizia delle nostre Curve, abbiamo organizzato una richiesta di donazione per Brescia due settimane fa». E poi, il passaggio concreto: «Vi trasferiamo i soldi la prossima settimana, perché voi sapete meglio dove usare i soldi a Brescia». Non si molla un centimetro, anche a distanza.