Bruno Peres, terzino della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Cluj.
RIENTRO POST COVID – «Per me è stato un po’ difficile perché sono entrato dopo la squadra non facendo la stessa preparazione. Ora sto raggiungendo il loro livello e per me è importante. Ora comincio ad andare forte».
PARTITA – «Ogni partita è importante, bisogna avere la mentalità giusta e la concentrazione al 100%. Voglio aiutare sempre i compagni e rimanere concentrato per 90 minuti».
ATTEGGIAMENTO – «Ho fatto fatica all’inizio. Importante è stato il cambio di mentalità, di atteggiamento, quello che sto facendo fuori dal campo e questo mi sta aiutando dentro al campo. Ora ho la testa di un professionista, la testa giusta e questo mi sta aiutando tanto. Sono felice di giocare bene e di aiutare la mia squadra».
RINNOVO – «In questo momento penso solo a fare bene qui con la Roma. Ho la motivazione anche di rinnovare il contratto. Sto lavorando duramente per fare le cose per bene. Questa è una cosa che voglio, voglio meritare il rinnovo. Il lavoro è la cosa più importante e se le cose dentro al campo andranno bene allora potranno andare bene anche fuori».