Al termine della partita contro la Primavera – finita con il risultato di 5 a 0 – il difensore del Cagliari Fabrizio Cacciatore ha parlato del momento che stanno vivendo i sardi, ormai in stato di grazia. A testimoniarlo è il terzo posto che i rossoblu occupano nella classifica di Serie A.
LE PAROLE DI CACCIATORE. «Con la Sampdoria mi è capitato di essere al terzo posto, ma poi arrivammo quarti. Quando parliamo tra noi giocatori, c’è ovviamente tanta voglia di continuare così perché la sensazione è molto bella. Qui c’è voglia di far bene e di divertirsi in campo». Parole chiare anche sul clima che si respira nell’ambiente: «Non c’è leggerezza per la posizione che occupiamo, ma tanta concentrazione per ottenere ogni domenica un risultato positivo. Non credo che questa pausa sia un problema: ricarichiamo le pile e poi si parte».
SULLA SFIDA CONTRO IL LECCE. «È una squadra difficile, ma come abbiamo visto in questo campionato ogni avversario del Cagliari è tosto da affrontare. Noi andremo lì per vincere e per portare avanti questo grande momento».
Parole che sicuramente entusiasmano l’ambiente di Cagliari. Pochi giorni fa, l’allenatore Maran, è stato ‘intercettato’ dai tifosi e, dopo aver ricevuto qualche coro per essere omaggiato, ha offerto da bere a tutti i presenti.