Il capitano del Cagliari Luca Ceppitelli si è espresso ai microfoni di Radio TMW, esaminando il grande momento della squadra.
CLASSIFICA: «La nostra posizione in campionato è legittimata dal lavoro. La società ha fatto una grande pianificazione, c’è tanta voglia di crescere sotto ogni aspetto. Non puntiamo allo scudetto, ma vogliamo andare avanti così. Conosciamo il nostro valore e sappiamo quanto sia difficile mantenersi su certi livelli. Lavorando con serenità possiamo dire la nostra».
INFORTUNIO: «Purtroppo non ho ancora recuperato. Pensavo fosse una cosa breve, ma questa fascite plantare mi sta dando problemi. Sto facendo il massimo per rientrare il più velocemente possibile, magari contro la Sampdoria».
NUOVI ARRIVATI: «Sono contento che la cessione di un giocatore importante come Barella, abbia permesso alla società di progredire portando volti nuovi. Specie per l’arrivo di Nainggolan. Olsen è un gran lavoratore e si sta riscattando dalla scorsa stagione, per noi è una sicurezza. Rog ha grandi potenzialità, può crescere molto. È davvero forte».
SARDEGNA: «Il legame che si crea con la città e con l’isola intera è difficile da spiegare. Noi, come squadra, rappresentiamo un popolo che ci fa sentire orgogliosi di vestire questa maglia».