Il tecnico del Cagliari, Eusebio Di Francesco, interverrà in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai suoi contro un coriaceo Crotone per 4-2.
LA REAZIONE – «C’è di positiva sicuramente la reazione dopo lo svantaggio: nel finale del primo tempo gli abbiamo concesso troppo spazio e poi loro sono riusciti a pareggiare. Poi siamo stati bravi a tornare in vantaggio, ma dovevamo chiuderla prima».
LA GARA – «Dovevamo essere più determinati e cinici ma devo dire che la squadra ha reagito bene anche soffrendo, ma questo fa parte del nostro dna. Dobbiamo lavorare su alcuni aspetti, che aiutano a migliorare il lavoro in settimana».
JOAO PEDRO – «Joao è più stimolato a far bene giocando in quella posizione, perché può calciare oppure servire Simeone, come in occasione del secondo gol”.
ATTACCO E DIFESA – «In attacco abbiamo fatto bene, grazie anche al lavoro dei difensori, mentre in difesa dobbiamo ancora migliorare in qualche frangente. Ma contro Cremonese e Bologna voglio il massimo impegno, sarà una settimana importante».