Cagliari, Joao Pedro: «Stagione speciale per tanti motivi. Ecco la mia quarantena»

by Redazione Cronache
joao pedro

Joao Pedro, attaccante del Cagliari, ha parlato al canale Instagram del club sardo direttamente dalla sua abitazione.

CORONAVIRUS – «Ho difficoltà a spiegare ai miei figli quello che sta succedendo: il momento è delicato, dobbiamo stare in famiglia. Stiamo diventando tutti pazzi, il pallone ci manca. Mi occupo molto dei figli, mi stanno vicino. Mio figlio dice che il suo idolo non sono io, ma Neymar. È innamorato di lui, a me fa piacere».

QUARANTENA – «Ogni tanto guardo serie tv, ma a casa non ho molto tempo: sto con i miei figli. Leggo libri a mio figlio prima che si addormento, guardo la televisione brasiliana mentre mia moglie vuole vedere i canali italiani. La situazione è difficile per tutti, ci vuole rispetto ed educazione. L’unico modo è stare in casa, soltanto facendo così si potrà uscire da questa situazione».

NAINGGOLAN – «Radja è il più attivo sui social e nella chat di squadra, è davvero scatenato. Io qualche volta prendo in giro qualcuno, è quello il mio compito».

STAGIONE – «Per me fino alla sospensione è stata speciale: per il record di gol, il centenario del Cagliari e non solo. Sono contento dei miei risultati».