Cagliari-Lazio, le probabili formazioni: un dubbio per Maran, Inzaghi…

by Redazione Cronache
lazio inzaghi

Cagliari e Lazio scenderanno in campo questa sera per l’ultimo posticipo della giornata di Serie A.

Tra le fila dei sardi il dubbio principale è in difesa, con Cacciatore in pole su Faragò. Al centro Pisacane e Klavan, con Pellegrini sulla sinistra. A centrocampo Rog è squalificato: il terzetto sarà formato da Nandez, Cigarini e Ionita. Inamovibile sulla trequarti Nainggolan, mentre in attacco Maran dà fiducia a Joao Pedro e Simeone, in netto vantaggio su Cerri.

Probabile formazione: Rafael; Cacciatore/Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

In casa Lazio Simone Inzaghi pensa di schierare la formazione tipo, con Luiz Felipe che ormai è diventato un titolare dopo il gol alla Juventus. Al suo fianco Acerbi e Radu, mentre a centrocampo Lazzari e Lulic agiranno sugli esterni. In mediana conferma per Lucas Leiva, al suo fianco Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco il tandem Immobile-Correa, con Caicedo pronto a subentrare.

Probabile formazione: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.