Alla vigilia della sfida che il Cagliari giocherà domani sera contro il Lecce, il tecnico dei rossoblu Rolando Maran ha parlato in conferenza. Ecco gli estratti più significativi:
SULLA SOSTA – «In tanti sono andati in Nazionale ma questo non deve diventare un handicap per noi, piuttosto un vantaggio».
NANDEZ – «Ha pienamente recuperato. Da giovedì è rientrato nel gruppo e si è allenato normalmente e quindi è a totale disposizione»
IL MOMENTO – «La squadra sta bene, bastava vedere l’intensità della rifinitura di oggi. È stata una settimana particolare».
PELLEGRINI – «Non è convocato perché stamani ha avuto una ricaduta al problema alla caviglia. Si aggiunge ai molti infortunati che abbiamo già».
LE SCELTE PER IL LECCE – «Ci sono ancora degli aspetti da valutare. Deciderò nelle prossime ore e con la rifinitura di domani. Anche se la strada è abbastanza segnata».
WALUKIEWICZ – «È un ragazzo di grande prospettiva. Viene da un campionato molto diverso, dove la difesa è curata molto meno rispetto a noi. Però è giovane e arriverà anche il suo momento».