Cagliari, Maran: «Scuse di Olsen e Cacciatore servano da lezione. Con la Sampdoria sfida tosta»

by Redazione Cronache

In vista del match di domani sera contro la Sampdoria, Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa della sfida e della preparazione del suo Cagliari. Ecco le parole del tecnico rossoblu.

LECCE: «Contro i salentini non abbiamo fatto benissimo, bisogna dire che arrivavamo da partite giocate ad alti livelli da parte nostra. Bisogna dare i meriti anche a Liverani e ai suoi ragazzi, perché anche con la Fiorentina hanno fatto vedere di cosa sono capaci. La scorsa partita dev’essere uno stimolo, non un alibi. Non abbiamo metabolizzato il pareggio con il Lecce, siamo ancora arrabbiati e questo è comunque positivo».

PARTITA: «La Sampdoria arriva dal suo momento migliore finora, con Ranieri hanno trovato un’identità. Ci serviranno equilibrio e attenzione per affrontarli nel migliore dei modi».

OLSEN: «L’assenza di Robin non è un problema. Dispiace non averlo a disposizione ma Rafael è pronto e per noi non cambia nulla. Poi vedremo chi giocherà in Coppa Italia. Le scuse arrivate da lui e Cacciatore sono motivo di apprendimento, bisogna imparare dagli errori commessi».

OBIETTIVI: «Più giochiamo bene e otteniamo risultati, più gli avversari sono pronti ad affrontarci. Abbiamo cambiato alcune cose ultimamente ma lavorando sui dettagli possiamo superare i nostri limiti. Noi dobbiamo vivere alla giornata senza cercare attenzioni e senza pensare in avanti. Siamo consapevoli che se giochiamo come sappiamo, allora otterremo dei risultati».