Cagliari, Pavoletti: «Dedico il gol alle vittime di Bitti. Europeo? Vedremo se il mister mi darà una chance»

by Redazione Cronache
pavoletti

Leonardo Pavoletti parla così ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro lo Spezia: «La mia dedica va alla vittime di Bitti, è giusto dedicare loro il gol e cercheremo di dare il nostro contributo e supporto».

SU MARADONA E I LIMITI- «Ho avuto la fortuna di averlo conosciuto a Napoli, mi venne a parlare e pensavo non mi conoscesse. Mi diede il benvenuto, ho un grande ricordo di lui sia come persona che come giocatore. Apprezzo Maradona come persona perché non si è mai nascosto, e io non l’ho mai fatto. Nel momento più brutto della seconda ricaduta si è parlato tanto, ho passato i dieci giorni peggiori della mia vita ma sono andato avanti, le cose brutte accadono a tutti, l’importante è non arrendersi. Ci ho creduto e sapevo che sarebbe arrivato il mio momento, me la godo».

SU UNA CONVOCAZIONE PER L’EUROPEO – «Ci penso, soprattutto perché l’ho assaporata e ho assaporato quel gruppo. Se giochi o nono giochi non importa, l’importante è dare il contributo. La strada è lunga, ho fatto un gol ma devo ripetermi. A maggio si tireranno le somme, vedremo se il mister mi darà una chance».