Leonardo Pavoletti sta recuperando dal secondo infortunio al legamento crociato del ginocchio. E secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Cagliari sogna il rientro prima della fine di questa strana e travagliata stagione.
La rosea commenta così l’eventuale rientro in campo in questo 2019-2020 dell’ex Genoa: «Sarebbe stupendo alla penultima giornata in casa contro la Juventus, alla Sardegna Arena, davanti ai suoi tifosi. Ma sarebbe ugualmente importante anche all’ultimo appuntamento il 2 agosto a San Siro contro il Milan. Difficile ipotizzarlo oggi, ma il centravanti che nello scorso campionato ha segnato 16 gol con la maglia del Cagliari e si è guadagnato la Nazionale, da qualche giorno ha ripreso a toccare il pallone con i piedi».
Pavoloso, come sottolinea la Gazza, è davvero determinato, tanto che nella sua dieta studiata ad hoc per il recupero, sarebbe stata addirittura eliminata la carne. «Pavoletti è stato rigoroso anche nell’alimentazione: da sei mesi non tocca la carne. Come fosse un voto. Impresa non facile per un carnivoro come lui. Il bomber col numero 30 mangia solo pesce, verdura e uova».