Segnali di partenza per il mercato del Cagliari. Secondo La Gazzetta dello Sport, i sardi sono alla ricerca di un terzino destro.
Questo perché «l’unico di ruolo, Fabrizio Cacciatore, ha patito parecchi guai fisici e va in scadenza di contratto, mentre il giovane Pinna, prestato all’Empoli, in A ha giocato poco o nulla».
I responsabili dello scouting rosso-blu hanno analizzato vari campionati, anche esteri, ma il giocatore più adatto potrebbe arrivare direttamente da una squadra di Serie A. La Gazza fa il nome di Stefano Sabelli, esterno difensivo del Brescia reduce da un ottima stagione e valutato intorno ai 4 milioni di euro dal presidente Cellino.
Il Cagliari, però, spinge forte per Claud Adjapong. Nazionale Under 21, di proprietà del Sassuolo, quest’anno è finito in prestito all’Hellas Verona ma, visto il rendimento di Faraoni, ha trovato poco spazio. La trattativa coi neroverdi potrebbe essere agevolata dal fatto che Filippo Romagna, in prestito in Emilia, non avrebbe intenzione di tornare sull’isola e sarebbe quindi un’ottima pedina di scambio.