Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, ha parlato ieri a DAZN dopo la sconfitta subita contro l’Hellas Verona.
SULLA PARTITA – «Abbiamo iniziato male e non abbiamo avuto l’approccio giusto per cominciare come dovevamo. I primi 20 minuti non siamo stati noi, non abbiamo fatto la guerra. Poi ci siamo riusciti anche grazie all’espulsione e questo deve essere fin dall’inizio».
SU DIEGO SIMEONE – «La garra nasce in ognuno di noi. Anche stare fermo per tanto tempo e ricominciare non è facile. Bisogna avere la passione per lottare su ogni pallone. Ora il gruppo sia unito e utilizzi questa garra per ripartire martedì».
SUL REPARTO OFFENSIVO – «Sì, io sono più uno che attacca la profondità rispetto ad uno che fa il passaggio da gol. È stato difficile anche e soprattutto perché l’Hellas non lasciava spazi. Non ho approfittato di alcuni spazi come avrei dovuto. Poi quando inizi così non è facile».
SULL’ATLETICO MADRID – «Ho seguito tutti gli allenamenti e sapevo che avrebbero iniziato bene. Ascolto molto mio padre e il ruolo da allenatore mi piace. Da lui devo solo ascoltare. Il Real? Io guardo tutte le partite».