Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, ha parlato a Lazio Style Radio e ha raccontato come sta vivendo questi giorni di assenza dal campo: «Sto bene, sono con la mia famiglia e aspetto il via libera per poterci allenare. C’è voglia di ricominciare, noi calciatori siamo un motore importante per la società, è importantissimo che il Governo riveda quel decreto. Siamo un motore importante per la gente, anche per chi opera in prima linea. A casa mi sto allenando bene, ho un piccolo parco qui vicino, faccio il massimo possibile ma non è lo stesso. È inutile non far allenare i calciatori in un centro sportivo, quando puoi farlo in un parco».
LA RIPARTENZA – «Abbiamo voglia di riprendere quel sogno, parliamo tanto di quello che stavamo facendo, abbiamo ancora quella fame di vincere anche se siamo consapevoli di cosa stia succedendo adesso. Vogliamo lottare fino alla fine e il gruppo è pronto per riprendere».
LA SQUADRA – «Stavamo andando alla grande, anche io mi sentivo bene. In questa stagione mi sto trovando benissimo sia dall’inizio che subentrando. Devo continuare così, allenandomi bene e sfruttando tutti i momenti in cui il mister mi mette in campo».
IL GRUPPO – «Mi diverte tantissimo giocare con questa squadra, ci conosciamo bene e abbiamo tante varianti. Abbiamo giocatori come Ciro che va sullo spazio, io più incontro, Correa nell’uno contro uno è feroce. Luis Alberto e Milinkovic sono più creativi: siamo completi. Anche in difesa prendiamo pochi gol, Strakosha sta facendo una stagione impressionante”.