Iker Casillas
Strano ma vero, l’ex portiere del Real Madrid detiene il record per il maggior numero di gol subiti… da metà campo in un minuto. Si tratta di episodio che ha come protagonista Casillas ospite in una trasmissione televisiva cinese dove, per l’occasione era stata organizzata questa strana challenge. Quanti gol ha preso? Ben 11.
Rogerio Ceni
Ovviamente il portiere che ha segnato più gol nella storia del calcio.
LEGGI QUI per scoprire… I 10 portieri che hanno segnato più gol nella storia del calcio.
Jamie Redknapp
L’ex centrocampista del Liverpool e della nazionale inglese è riuscito a stoppare un pallone che aveva raggiunta un’altezza massimo di 38.92 metri.
Incredible scenes. Jamie Redknapp – world record holder!! #ALOTO pic.twitter.com/lsRFLq88Qp
— Sky TV (@skytv) January 21, 2016
Trent Alexander-Arnold
Il suo record è quello per il difensore che ha saputo fornire più assist in una singola stagione nella storia della Premier League. Nel 2018-2019 ha fatto segnare i compagni per ben 12 volte.
GUARDA ANCHE – MILAN-LIVERPOOL 3-3 ||| Champagne e follia a ISTANBUL
Jone Samuelsen
Primato per il gol segnato di testa colpendo dalla distanza più lontana di sempre… 58.13 metri (!!!).
Great long range header from Coventry's Gustavo Hamer on Saturday but it was nothing compared to this world record by Odd Grenland's Jone Samuelsen back in 2011… pic.twitter.com/OjWGEeI3rT
— Chris Hammer (@ChrisHammer180) November 8, 2020
Christian Benteke
L’attaccante belga ha il record per il gol più veloce segnato in competizioni internazionali per nazionali. Gli sono serviti 8.1 secondi per trafiggere il portiere di Gibilterra in un match di qualificazione ad EURO 2016.
fastest ever goal in World Cup qualifying history. Benteke goal against Gibraltar in 7 Second pic.twitter.com/zN05bgK5iD
— VOllOUllnJ (@Kimji_Rati) October 10, 2016