Quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu? Il Milan è in attesa di una risposta dal trequartista turco che, come riportato nelle scorse settimane da La Gazzetta dello Sport, vorrebbe un ingaggio di circa 5 milioni di euro l’anno per rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo giugno.
La società rossonera, però, ha stabilito una regola interna secondo la quale difficilmente si potranno superare i 4 milioni di euro e quindi la distanza pare essere colmabile con qualche garanzia e bonus.
L’ex Bayer Leverkusen da un anno e mezzo gioca a grandi livelli ed ha attirato su di sé l’attenzione di parecchi top club sia italiani che europei. La Juventus vorrebbe portarlo a Torino in estate a parametro zero, ma il Milan farà di tutto per non perderlo, soprattutto gratis.
Le trattative andranno avanti anche nelle prossime settimane, sebbene più il tempo passi e meno sembra possibile arrivare ad un accordo che soddisfi tutti. Calhanoglu vuole giocare in un club vincente e vuole ricevere un ingaggio adeguato. Se il Milan sarà disposto a fare un sacrificio economico l’accordo si troverà, altrimenti in estate le strade si divideranno.