Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Stefano Ceci, stretto amico di Diego Armando Maradona. Una chiacchierata tra presente (con il probabile addio al Gimnasia la Plata) e futuro, con un ipotetico ritorno a Napoli da allenatore.
PRESENTE – «Maradona via dal Gimnasia? Vi spiego: Diego a settembre è stato contattato dal presidente Pellegrino, ma domenica prossima, il 24 novembre, ci sarà l’elezione di un nuovo presidente. Pellegrino non vuole presentarsi, e se non si presenterà Maradona andrà via: gliel’ha già annunciato perché è arrivato con lui e andrà via se non ci sarà più lui alla presidenza. Detto questo, nulla è ancora deciso e ieri, durante l’allenamento, la squadra ha chiesto a Diego di non lasciare il Gimnasia».
FUTURO – «Maradona ha due offerte in Argentina e anche i Dorados lo vorrebbero di nuovo alla guida della squadra. Il sogno di Diego era giocare con la maglia del Napoli e lo ha avverato, ritornare a Napoli ma nelle vesti di allenatore sarebbe il coronamento del suo secondo sogno. A lui non interessa la durata del contratto o l’ingaggio, lui vive di emozioni. Il discorso tra De Laurentiis e Maradona è stato accantonato, mi auguro che prima o poi verrà ripreso».