Che squadra tifano i calciatori di Serie A?

by Redazione Cronache

 

Ciro Immobile

Con quella maglia è cresciuto e ha vinto il Torneo di Viareggio, da capocannoniere. L’attuale bomber della Lazio è un tifoso juventino dichiarato. Però, con i grandi della Juventus, ha collezionato soltanto tre presenze fra il 2008 e il 2010.

Fabio Quagliarella

L’attaccante blucerchiato di Castellammare di Stabia è un cuore azzurro fin da bambino. Il suo amore per il Napoli, purtroppo, è sublimato soltanto nella stagione 2009-2010 quando ha giocato all’ombra del Vesuvio, collezionando 36 presenze e 11 gol.

Durante la sua carriera, però, molti hanno creduto che puntualmente saltasse le sfide contro il Napoli proprio per la sua fede immensa, quasi a voler saltare apposta questi incontri per paura di affrontare la propria squadra del cuore. Anni dopo, un’indagine ha scoperto che Quagliarella era stato vittima di stalking e ricatti da parte di un agente di polizia partenopeo, motivo per cui aveva deciso di andarsene dalla città nell’estate del 2010. trasferendosi alla Juventus. Stesso motivo alla base delle sue assenze nei match contro il Napoli da avversario.