GENOA
Il Grifone ripartirebbe da Mattia Perin tra i pali, Domenico Criscito in difesa insieme a Mattia Bani, Fabio Pisacane e Paolo Ghiglione. Centrocampo a tre con Stefano Sturaro, Rolando Mandragora e Isaac Cofie. Tridente composto da Stephan El Shaarawy, Pietro Pellegri ed Eddie Salcedo.
HELLAS VERONA
È un 3-5-2 a guidare i veneti alla riscossa. In porta Gianluca Pegolo, mentre il trio arretrato è formato da Marash Kumbulla – una delle rivelazioni di questa Serie A – insieme a Andrea Badan e Davide Riccardi. Davanti alla difesa, la stella: Jorginho. Accanto a lui, Andrea Danzi e Mattia Zaccagni. Sulle corsie esterne, Enrico Bearzotti e Simon Laner. Unica punta Lobomir Tupta.
INTER
Ne potrebbero uscire quasi due formazioni: il vivaio dell’Inter è da sempre all’avanguardia nel forgiare talenti. In porta Ionut Radu. La difesa è di assoluta affidabilità: Davide Santon, Zinho Vanheusden, Leonardo Bonucci, Cristiano Biraghi. A centrocampo, Marco Benassi, Alfred Duncan e Daniel Bessa. L’attacco, guidato da Mario Balotelli, è completato da Christian Kouamé e Andrea Pinamonti.
JUVENTUS
Puntare allo Scudetto anche con la formazione dei giovani, trascinata da un grande portiere e un super attacco di tutto rispetto. In porta Emil Audero, la difesa è formata da Leonardo Spinazzola, Filippo Romagna, Andrea Masiello e Federico Mattiello. A centrocampo, ha da poco appeso gli scarpini al chiodo Claudio Marchisio, accanto a Fabrizio Caligara e Albin Ekdal. Attacco formato da Iago Falque, Ciro Immobile e Moise Kean.
LAZIO
Iniziamo con una realtà riflettuta sul campo: Thomas Strakosha è il portiere della Lazio con il vivaio. In difesa, Lorenzo De Silvestri insieme a Federico Peluso, Josip Elez e Pedro Cavanda. Alessandro Murgia, a centrocampo, gioca insieme a Danilo Cataldi e Ogenyi Onazi. Tridente con Keita Balde e Marco D’Alessandro a supporto di Federico Macheda.