Commisso su Chiesa: «Con il Torino ci sarà». Su Ribery e Pezzella…

by Redazione Cronache

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha parlato nel post-partita del match di Coppa Italia vinto contro il Cittadella: «È sempre meglio vincere che perdere… Questa partita resterà storica perché è la prima che la squadra vince sotto ai miei occhi. Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno giocato con coraggio e con grinta: credevo che dopo essere rimasti in dieci saremmo stati beffati, ma non è successo» le parole riportate da FirenzeViola.it.

GLI INFORTUNATI – «Abbiamo due giocatori importantissimi che potrebbero ritornare già domenica, Chiesa ce la farà ma forse anche Ribery e Pezzella: vediamo. Siamo tutti insieme adesso, si soffre e si gioisce come una famiglia, assieme ovviamente all’allenatore. Se avessimo vinto con il Verona saremmo stati dalla parte sinistra della classifica, ora siamo a destra e dobbiamo tornare da quell’altra parte».

LE PROTESTE DI SOTTIL – Mi dispiace per lui: ci ho parlato, è un bravissimo ragazzo e stava giocando bene. La sua reazione? È tutto ok, ha parlato con il mister: ora serve compattezza, tutti hanno giocato da squadra. La dedica della vittoria? Ai tifosi che seguono sempre la squadra».