Gasperini si è espresso in conferenza stampa dopo la sconfitta della sua Atalanta contro la Juventus. Oltre alla prestazione della squadra, il tecnico nerazzurro si è soffermato anche sulla condizione dei suoi giocatori e su chi tirerà i prossimi rigori.
ZAPATA – «Non lo so quando torna. Pensavamo addirittura potesse rientrare contro il Manchester City. Clinicamente è quasi guarito ma avverte ancora qualche difficoltà, bisogna avere rispetto delle sue sensazioni».
RIGORI – «Li hanno sbagliati tutti, devo farli tirare a Gollini? L’unico che li ha segnati con continuità è Muriel, li lascio a lui».
MURIEL – «Barrow ha fatto la sua partita. L’errore dal dischetto pesa, ma ha reagito bene. Nel secondo tempo faticava di più, ma avevo la carta di Muriel da giocare negli spazi».
ASSENTI – «Non si può andare a pensare chi mancava e chi no, forse avremo avuto dei cambi in più. Oggi abbiamo dominato a lungo, il ko poteva arrivare da un momento all’altro. I ragazzi, tutti, hanno fatto una grande partita. Stavamo bene fisicamente, anche qualitativamente».