Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, per l’Inter è tempo di riflessioni soprattutto sulla fase difensiva. I nerazzurri infatti hanno preso 8 gol nelle prime 4 partite. Ne ha parlato anche l’allenatore Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport.
ASSENZE – «Non è il momento di andare a vedere situazioni extra-calcio. Abbiamo creato molte occasione da gol, loro sono stati bravi e fortunati. Dispiace perché i ragazzi hanno mostrato impegno. Paghiamo due disattenzioni sui gol».
GOL – «Dobbiamo essere più freddi davanti alla porta, cercando di sfruttare le chance che produciamo. Non ho niente da rimproverare ai giocatori perché hanno dato tutto».
DIFESA – «Ci vuole sempre equilibrio, ma oggi giocavamo con due esterni che fanno le ali, Perisic e Hakimi. I due gol erano evitabilissimi. Kolarov da centrale? In questo momento è il miglior ruolo per lui».
BARELLA – «Spesso si è inserito molto bene in area. Può diventare un top player, ma no c’è solo lui, perché tutti i centrocampisti arrivano a creare delle occasioni da gol».